Ristorante


…Una scommessa, una pazzia, attraverso
le quali, con l’aiuto dei nostri collaboratori,
la mia famiglia ed io vorremmo trasmettere
il piacere di una cucina semplice,
sana, genuina, ma gustosa.

Cà Malvani è il nostro modo di essere, con tutti i nostri pregi e difetti.
I prodotti che Vi proporremo, di volta in volta, saranno sempre di estrema qualità e genuinità pur rimanendo con la loro semplicità legati alla nostra terra e alle nostre origini.
Sarà la nostra fantasia ad esaltare questi prodotti e a renderli piacevoli.
Quello che vi offriamo è quello che noi e i nostri figli mangiamo, pertanto è il “più genuino” possibile controllato da una sana filiera.

Una nostra specialità sono “LE CARNI”: «….Probabilmente è la miglior carne che tu abbia mai mangiato!» – Giorgio -

Parlare di carni per noi è qualcosa di speciale. Siamo macellai da tre generazioni (nonno Sergio iniziò nel 1944) e così via fi no ad oggi.
Siamo sempre alla ricerca di prodotti nuovi, diversi, come l’angus o il bisonte americano, senza però dimenticare le nostre buone carni che possono essere, a seconda delle situazioni: la Chianina, la Garronese e, molto più semplicemente, le nostre meravigliose Scottone: manze dal sapore dolce, giustamente marezzate di grasso che, dopo sapiente frollatura, diventano “fiorentine” o costate con un sapore ed una morbidezza tutta da provare.

Naturalmente, da buoni friulani, non dobbiamo dimenticare il maiale che, abilmente da noi trasformato, è il Re delle nostre grigliate… e non solo quelle. Sono eccellenti i nostri cotechini, i nostri arrosti e le nostre favolose porchette.
Proprio per non dimenticare le nostre origini, di volta in volta vi proporremo: le trippe, le guancette di vitello, il fegato alla veneziana, il bollito misto, i capretti allo spiedo e al forno, il “minusan”, il “mus” e tanti altri piatti legati alla nostra terra.

 

 

 

Il ristorante rimane chiuso per turno di riposo il mercoledì

e salvo prenotazioni il sabato a pranzo